Design&build: una nuova veste per Manaly

Per celebrare i 40 anni di attività dell’azienda, Manaly ha deciso di rinnovare la sua immagine: il restyling del logo e il nuovo sito web sono stati pensati per rispondere alla necessità di conferire all’azienda un’immagine più moderna e comunicare in modo semplice e lineare i servizi offerti.

Svolta che, in un periodo storico caratterizzato da grandi cambiamenti, l’azienda ha sentito il bisogno di attuare per essere percepita correttamente dal mercato, ma anche per trasmettere ai propri soci, partner e collaboratori l’intenzione di continuare il processo di crescita, iniziato nel lontano ‘81, e proseguire l’azione d’investimento sul personale e sull’azienda stessa.

Manaly Design&Build

Per questo motivo, in occasione dell’anniversario, il claim stand eventi è stato sostituito con design&build che ad oggi rappresenta in modo più esaustivo i servizi offerti dall’azienda: non solo la realizzazione di spazi espostivi ed eventi, ma un supporto completo che integra gli aspetti di progettazione, pianificazione, allestimento, multimedialità, logistica e trasporti.

A completamento di questo rinnovo, Manaly ha aperto il suo archivio storico in formato digitale: una mostra permanente online in cui ad immagini di stand ed eventi, si alternano momenti inediti della storia del brand. Una raccolta fotografica fortemente voluta per descrivere e valorizzare non solo a parole, ma anche attraverso le immagini, i quattro decenni di attività.

Per visionare l’archivio storico è possibile accedere tramite il seguente link: https://manaly.com/archivio-storico/

Non dimenticare di seguirci sui nostri social per rimanere sempre aggiornato