L’unione fa la forza: le partnership di Manaly

Il periodo di stop forzato dei due anni appena passati ha obbligato le aziende del nostro settore a rivedere completamente le proprie strategie commerciali e di investimenti. Nasce da qui la partnership di Manaly con Città invisibile e Raggi di Luce, con le quali avevamo già in passato collaborato seppur in maniera meno assidua.

La prima, Città Invisibile, è una società cooperativa, che fornisce un servizio completo per quanto riguarda l’allestimento di strutture complesse per festival e concerti.

La seconda, Raggi di Luce, è un’azienda che fornisce illuminotecnica e sonora per spettacoli, eventi, mostre ed eventi aziendali.

Questa alleanza ha permesso, non solo, la creazione di un unico polo logistico, ma anche la possibilità di offrire al cliente un servizio ancor più completo e su misura.  Con questa collaborazione puntiamo a rafforzare la nostra presenza sul mercato degli eventi, dando al cliente finale la possibilità di avere un unico interlocutore per tutti i servizi di progettazione, pianificazione, allestimento, multimedialità̀, logistica e trasporti.

Non dimenticare di seguirci sui nostri social per rimanere sempre aggiornato